ATC collabora con Fini per il lancio del contest “Con noi a Modena”

Nuovo cliente e nuovo incarico per Linea ATC Brand Design and Communication, che firma il contest promosso da Fini “Con noi a Modena”, on air dal 5 febbraio al 30 aprile. 

L’attività, destinata alle insegne della grande distribuzione e associata alla gamma “I Granripieni”, è gestita dall’agenzia sia off che online e comprende la realizzazione dei materiali pop, del sito dedicato e della creatività per gli annunci Facebook. 

ATC ha dato un contributo importante alla strategia proponendo un concept e una meccanica attinenti al posizionamento del brand, fortemente ancorato ai valori dell’italianità e dell’autentica cucina modenese.

Ogni settimana, infatti, il consumer partecipa all’estrazione di un weekend a Modena scegliendo la propria experience tra i 3 diversi temi dell’arte, dei motori e della buona tavola. Il premio giornaliero consiste invece in un buono Amazon da 100euro.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *