Social e brand identity di Thron affidati a Cookies & Partners

Cookies & Partners, l’agenzia di Massimo Guastini, Francesca Mudanò, Andrea di Castri e Guido Chiovato, prosegue anche nel 2018 il suo trend positivo dando il benvenuto nel portfolio clienti a Thron, fondata da Nicola Meneghello e Dario De Agostini e considerata tra le prime 20 aziende al mondo nel digital asset management. Oltre a definire il brand template e produrre il brand identity book, Cookies & Partners si occuperà della realizzazione di una serie di contenuti per i canali social. «Da qualche tempo eravamo alla ricerca di un partner che comprendesse una materia sofisticata come la Content Intelligence, ma che riuscisse anche a comunicarla in modo semplice e nuovo – ha spiegato il ceo di Thron, Nicola Meneghello. – Sviluppiamo soluzioni Software-as-a-Service per le aziende: questo è un mercato ancora emergente nel panorama manifatturiero italiano e perciò era ancor più difficile trovare un’agenzia che avesse già fatto esperienze in tale ambito. In Massimo Guastini e nel suo team abbiamo trovato persone appassionate e con una perspicacia davvero rara».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *