Philips Avent dedica “Nutritevi di emozioni” a tutte le mamme
TLC Marketing Worldwide ha curato la campagna “Nutritevi di emozioni”, realizzata per la gamma di prodotti per la prima infanzia Philips Avent. Il concept vuole essere impattante su tutti i fronti, a partire dal naming. Non c’è nutrimento più appagante delle emozioni e questo è tanto più vero quando ci si rivolge a mamme e bambini. Da qui l’idea della promozione “Nutritevi di emozioni,” dedicata ai biberon della linea Natural, che ha come obiettivo quello di premiare le mamme con un momento di benessere da vivere da sole o con i loro bambini. Fino al 15 agosto tutte le mamme che acquisteranno un biberon Natural saranno premiate con un’esperienza da scegliere tra lezioni di ginnastica, personal trainer, trattamenti benessere, taglio capelli, ludoteca, laboratori creativi, lezione di nuoto neonatale, voucher MannaFit (programma di allenamento dedicato alle neomamme che possono esercitarsi in compagnia dei propri bambini). Per richiedere il premio basterà collegarsi al sito dedicato, registrarsi, caricare la prova d’acquisto e scegliere il premio desiderato. Il team TLC si è occupato dello sviluppo del concept promozionale a premio certo, della stesura del regolamento e relativa pratica ministeriale, della creatività, della realizzazione del sito a supporto della promo e dei materiali POS, della gestione dei premi e del customer service.