Paola Castelli nominata direttore generale di Shaa
Shaa, la media tech company milanese guidata da Luca Sepe, ha affidato a Paola Castelli il ruolo di direttore generale della società. Castelli, 50 anni, proviene dal gruppo Condé Nast, dove a partire dal 1999 ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità: advertising manager di “Vogue Sposa”, publisher di “Vogue Sposa”, “Vogue Bambini” e “Glamour”, direttore generale business unit, vice president special interest media, fino a ricoprire l’incarico (da gennaio 2016 ad agosto 2017) di direttore divisione di “Vanity Fair” e “La Cucina Italiana”. Nel corso di questo percorso professionale, Paola Castelli oltre che a gestire i conti economici delle divisioni seguite, ha sviluppato, promosso e favorito la crescita di risultati e obiettivi. Ha maturato una profonda esperienza nel mondo editoriale, tradizionale e digitale, occupandosi della creazione e definizione di contenuti, attività e piani editoriali, ideando progetti multicanale, tutte attività atte a promuovere e sviluppare le strategie di comunicazione dei brand. «Sono felice di dare il benvenuto a Paola Castelli in Shaa. Abbiamo individuato in lei tutte le competenze e le esperienze che riteniamo strategiche per l’ulteriore sviluppo di tutte le business unit di Shaa. In particolare, nel ruolo di Direttore generale, Paola si occuperà dello sviluppo commerciale in Italia e all’estero dei prodotti e servizi Shaa», ha dichiarato Luca Sepe, amministratore delegato di Shaa. «Il mio ingresso in Shaa rappresenta una nuova ed entusiasmante sfida che mi consente di valorizzare l’esperienza che ho sviluppato nel mondo editoriale per contribuire a potenziare il grande patrimonio di questa società che rappresenta un gioiello di innovazione e creatività nel panorama delle media tech italiane», ha dichiarato Paola Castelli. Shaa è stata la prima società in Italia a creare soluzioni di video & photo-interaction, offrendo alle aziende una modalità innovativa e strategica di presentare e vendere servizi e prodotti. In particolare, dal 2010, Shaa offre soluzioni di interactive web-tv, interactive video advertising, photo-tagging e shoppable video in grado di soddisfare le esigenze dei clienti (editori, agenzie, imprese, scuole e università) e massimizzare l’engagement degli utenti.