Deliveroo e Now Tv rendono memorabile il finale di stagione di “Gomorra”
In occasione degli ultimi due episodi della terza stagione di “Gomorra”, Wavemaker Content, unit dedicata alla gestione integrata del content, ha ideato per Now Tv una sorpresa dedicata ai fan della serie. Il tormentone storico della prima stagione di Gomorra ha offerto uno spunto per questa attività unconventional. “Deux frittures” è una battuta tra le più citate dei fan (pronunciata dal personaggio di Salvatore Conte che, nonostante sia defunto, rimane una figura amatissima) ha ispirato una speciale partnership con il servizio di food delivery Deliveroo. Dal 17 novembre, Now Tv e Deliveroo hanno celebrato la messa online dei nuovi episodi attraverso un piano Facebook condiviso, dedicato a tutti i fan di Gomorra e del cibo da asporto che, ogni venerdì, avrebbero unito le loro passioni per gustare al meglio i nuovi episodi della serie. Con il finale di stagione, la collaborazione esce dal social e arriva a casa delle persone. Oggi Now Tv e Deliveroo regaleranno ai fan la possibilità di organizzare la serata perfetta per guardare Gomorra: in occasione delle ultime due puntate della stagione, trasmesse in streaming dalle 21.15, sarà possibile ordinare “Deux frittures” presso alcuni ristoranti Deliveroo di Milano, Roma e Firenze che propongono lo speciale “Menù Gomorra by Now Tv”. Oltre a Deliveroo, Now Tv e Wavemaker hanno anche coinvolto Zanichelli, che ha ideato e condiviso diversi approfondimenti dedicati alle parole napoletane più significative della serie e ai loro significati.