Si riaprono le porte del Rifugio Braulio

Amaro Bràulio e True Company presentano il secondo capitolo del #RifugioBraulio, format che si articola sui social e che estende il racconto di marca trasformando i valori del brand in experience. #RifugioBraulio è un concept dedicato a rafforzare la brand awareness con un linguaggio inedito, che ingaggia con meccanismi differenti la fanbase dell’amaro e dei suoi ospiti sulla pagina ufficiale di Facebook, che si avvia a raggiungere i 70.000 fan. Per questa seconda edizione di #RifugioBraulio è stata scelta come una star Antonio Capitani, giornalista, scrittore, ma conosciuto soprattutto come astrologo. Capitani sale quindi in cima al #RifugioBraulio, per una sessione astrologica inedita e montana. Da dicembre sul sito di Bràulio è disponibile l’Oroscopo Montano di Antonio Capitani, con una content strategy basata su 12 video clip, in cui ogni segno zodiacale è raccontato da un inedito Capitani alle prese con attività tipicamente montane. La landing page relativa al progetto raccoglie un’area dedicata a rivivere le emozioni vissute nelle prime due puntate, tra cui il Behind the Scene e i contributi foto e video esclusivi realizzati all’interno del Rifugio, nell’ottica di coinvolgere gli utenti sia sul sito che su Facebook, dove sono invitati a condividere e commentare con l’hashtag #MenoMondaniPiùCapitani. La comunicazione digital integrata si integra con un piano di media relation attivato dalla unit Chili PR, per ampliare il target di riferimento e diffonderlo a media e influencer, abbinandolo ad un lancio strategico e mirato, attraverso uno special pack di Natale contenente l’esclusivo oroscopo meno mondano, più montano del 2018.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *