Rizzoli Emanuelli invita a non disturbare Babbo Natale

Non è Natale senza i filetti di alici in salsa piccante di Rizzoli Emanuelli, storica azienda di Parma che in occasione delle prossime festività presenta la campagna “Non disturbate Babbo Natale”. Il piano, sviluppato dall’agenzia BAM, coinvolge stampa, web e outdoor. Da mercoledì 13 dicembre per 28 giorni, il tram linea 2 Milano si trasformerà in una “barca” speciale “guidata” da Babbo Natale che condurrà i viaggiatori nell’appetitoso mondo Rizzoli Emanuelli attraverso il claim “con il gusto delle alici viaggiamo tutti più felici”. Le alici Rizzoli saranno sul web con lo spot 30”, declinato anche in formati da 10” per i centri commerciali milanesi, e un digital wall in corso Garibaldi, in un formato di grande impatto che giocherà sulla soddisfazione del gusto. Protagonisti una serie di Babbi Natale, curiosamente addormentati. Fino a quando la voce coinvolgente di uno speaker fuori campo ricorda: “Non disturbate Babbo Natale. A rendervi felici ci pensano le nostre Alici”. Lo spot prosegue con alcune scene natalizie di allegre tavolate che culminano con il primo piano di una donna che gusta le alici e dice: “Mmm… erry Christmas.”.  Il piano di comunicazione prevede anche una campagna offline su alcune riviste di cucina e online con video out-stream su “Cucchiaio d’ Argento” e altri portali di informazione e lifestyle. Non manca neppure la comunicazione in store, che si focalizza in alcuni dei principali centri commerciali milanesi dove saranno presenti totem che trasmetteranno il visual natalizio Rizzoli “non disturbate Babbo Natale”. All’interno dei punti vendita ci saranno dei box personalizzati “L’esperienza ci rende unici” con tre diversi crowner natalizi “buone Alici a tutti”.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *