Never Before Italia per il digital di Bludental Clinique

Al termine di una consultazione strategico-creativa, Never Before Italia ha ricevuto l’incarico di sviluppo e coordinamento della comunicazione digital della catena Bludental Clinique. L’agenzia collaborerà allo sviluppo del nuovo sito e coordinerà la gestione editoriale dei social delle filiali italiane e della casa madre.

 Nata nel 2009 per opera dell’imprenditore Fabio Valleriani, Bludental Clinique include ad oggi 17 centri dentali, tra quelli aperti e in apertura, operanti prevalentemente nel Lazio, ma anche a Milano e a Bari, con circa 300 collaboratori e oltre 150mila pazienti censiti.

 «

Nell’ottica dell’aspirazione all’eccellenza, Bludental Clinique ripone grande attenzione alle tecnologie d’avanguardia, all’innovazione, agli approfondimenti della ricerca clinica e all’utilizzo di nuove tecniche di digital engagement, tema che sarà potenziato grazie allo sviluppo del nostro accordo», ha spiegato Gaetano Contento, ceo di Never Before Italia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *