Le Superautomatiche De’Longhi protagoniste in Europa con Max Information

È on air fino alla fine di dicembre in Germania, Ungheria e Polonia il nuovo commercial ideato da Max Information per le macchine superautomatiche De’Longhi. Lo spot, con la direzione creativa di Dario Anania e l’art direction di Francesco Scapin, è stato realizzato da FilmGood con la regia di Anders Hallberg e la fotografia di Manfredo Archinto. È una tipica mattina di una famiglia in cui tutti sono di fretta: un ragazzino saluta i genitori ed esce per andare a scuola. La coppia resta in casa e si concede un veloce momento di pausa, prima di uscire, preparando un caffè e un cappuccino con una Superautomatica De’Longhi. Ma ecco che, al semplice tocco del display della macchina, lo scenario cambia e i due protagonisti si ritrovano a degustare le loro bevande di caffè direttamente in un’ affascinante e magica piazza italiana. I due si godono il loro momento speciale, tutto italiano. “The Original italian touch” è il claim finale che chiude lo spot per evidenziare proprio l’italianità del Brand. Sorso dopo sorso, con le Superautomatiche De’Longhi, il viaggio italiano ricomincia, ogni volta che si vuole, nelle case di tutto il mondo. Oltre alla creatività televisiva, Max Information ha firmato anche la campagna stampa e digital. Le superautomatiche De’Longhi sono on air in anche Austria, Belgio, Olanda e Spagna con lo spot “Unique like your taste”, dedicato al modello top di gamma “Primadonna Elite”, precedentemente realizzato sempre da Max Information.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *