Hotelplan, parte la campagna di comunicazione Prestige Maldive

 

Hotelplan prosegue il suo percorso di posizionamento verso l’alta gamma e lancia una campagna di comunicazione multicanale che parte proprio dal nuovo catalogo Prestige Maldive: l’accurata selezione di Hotelplan con dieci top location nell’incanto degli atolli maldiviani, caratterizzata da servizi di alto livello e privacy assoluta, per vacanze da sogno. Prestige Maldive propone soggiorni alle Maldive che spaziano dai resort più informali alle strutture di altissimo livello, fra cui la nuova esclusiva di Hotelplan per il mercato italiano: Milaidhoo Island, un vero e proprio gioiello dell’atollo di Baa, un lussuoso boutique resort posto su una piccola isola tropicale lambita da acque turchesi. Il viaggiatore può scegliere fra cinquanta ville, alcune dislocate direttamente sulla spiaggia e altre ‘overwater’, tutte dotate di piscina privata, per un comfort senza eguali e servizi esclusivi come, ad esempio, il maggiordomo personale. Sempre nell’atollo di Baa spicca anche un altro resort di rara bellezza, il Four Seasons at Landa Giravaru che si distingue per lo stile raffinato e i servizi ricercati. «Un marchio già importante come Hotelplan necessita di un supporto altrettanto significativo con un piano di comunicazione specifico e rivolto sia al consumatore finale sia al trade, per proseguire nel processo di riposizionamento verso il segmento lusso. Riteniamo che questa campagna di comunicazione rappresenti il segnale tangibile dell’impegno del Gruppo nel rilancio di un brand storico come Hotelplan e di quanto ne voglia supportare la crescita – dichiara Tommaso Bertini, direttore marketing e comunicazione Eden Travel Group. – La campagna di Hotelplan a sostegno del nuovo catalogo Prestige Maldive prevede una pianificazione pubblicitaria, da novembre 2017 a marzo 2018, declinata su differenti media come, ad esempio, grandi affissioni e installazioni digitali nelle aree di maggior visibilità e prestigio delle principali città italiane. Inoltre include investimenti tabellari sulla stampa consumer e trade delle principali testate di settore e non e, infine, comprende un importante investimento sui canali digitali e un minisito dedicato prestige.hotelplan.it. La campagna, finalizzata ad aumentare la notorietà della marca, stimola l’associazione con i viaggi di alta gamma, intercettando anche le esigenze delle coppie alla prese con l’organizzazione del viaggio di nozze, in luoghi da sogno e con la certezza di affidarsi ad un leader del settore». La prima tranche della campagna Hotelplan si chiuderà intorno alla fine di dicembre, ma è prevista una “coda lunga” a copertura anche dei primi mesi invernali e con un evento dedicato. Seguiranno, inoltre, degli eventi-formazione rivolti alle agenzie di viaggio.

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