Grey si aggiudica la comunicazione di Polaroid Eyewear

In seguito a una consultazione che ha visto coinvolte altre tre agenzie, a Grey è stata affidata la comunicazione advertising e digital di Polaroid Eyewear, uno dei brand del gruppo Safilo. L’incarico include la costruzione di una strategia di comunicazione globale, la ridefinizione della brand identity e lo sviluppo di campagne di comunicazione integrate con una forte presenza su tutti i touch point digitali sempre più al centro della piattaforma di comunicazione del brand. La pianificazione è affidata a Mindshare «Siamo molto orgogliosi di poter aggiungere Polaroid alla lista dei nostri clienti – ha commentato la ceo dell’agenzia, Marta Di Girolamo. – Un approfondito lavoro di strategia, il coordinamento con il network Grey, la partnership con Kantar e Landor: tutto questo per sperimentare un approccio aperto e innovativo, che ha portato i suoi frutti. Polaroid Eyewear è un brand dal valore straordinario con un grandissimo potenziale da esprimere: non vediamo l’ora di iniziare a lavorare insieme».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *