Crai rilancia la private label In Armonia

L’insegna della gdo Crai rilancia la linea private label “In Armonia” dedicata ai consumatori che ricercano nell’alimentazione l’equilibrio tra benessere e gusto prediligendo alimenti meno calorici e ricchi di fibre. Crai ha predisposto un primo assortimento di lancio della linea con una gamma di prodotti che rispondono a diverse esigenze nutrizionali – dalla prima colazione alla cena – per mantenere la forma fisica e nutrire in modo sano ed equilibrato, composta da circa 30 prodotti suddivisi nelle quattro aree “senza lattosio; gli “arricchiti”; i “leggeri”  e la bevanda di soia, unica referenza per i vegetali, gamma per cui è previsto a breve un ampliamento. «La linea In Armonia torna rinnovata non solo nel packaging, ma nell’assortimento e nella varietà della proposta che siamo certi andare incontro ai gusti dei consumatori sempre più attenti ed esigenti – ha sottolineato Pietro Poltronieri, responsabile prodotti a marchio Crai. – Il packaging caratterizzato da colori tenui sulle sfumature del celeste evoca prodotti leggeri e digeribili e si colloca nell’ambito del presidio del segmento dell’healthy living affiancando la linea Crai Bio lanciata nel 2016. Attualmente l’assortimento In Armonia è composto da circa 30 referenze, ma sono previsti già nel 2018 ampliamenti della linea con il lancio di nuovi prodotti al fine di presidiare i nuovi trend di questo segmento». Il lancio della linea In Armonia sarà supportato da materiali di comunicazione in negozio e da contenuti digital.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *