Caffarel sostiene la ricerca di Fondazione Telethon

Per il quarto anno consecutivo, Caffarel è al fianco di Fondazione Telethon, che aiuta la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare, per sostenere la campagna “#presente”. Per l’occasione l’azienda piemontese ha realizzato oltre 300.000 cuori di cioccolato – cioccolato al latte, fondente e la notivtà 2017 al gianduia – che potranno essere ricevuti con una donazione minima di 12 euro sabato 16 e domenica 17 dicembre in circa 3.500 piazze italiane dove 10.000 volontari si metteranno al servizio della causa #contuttoilcuore. Tutti i Cuori avranno una nuova veste grafica e le confezioni – azzurra per la ricetta al latte, rossa per il fondente e gialla per il gianduia – sono decorate con la scritta “cuore” in tante lingue. Per sostenere ancora di più la campagna, anche quest’anno si terrà la consueta maratona televisiva sulle reti Rai, che si aprirà il 16 dicembre con “Il mondo a colori: una serata per Telethon”, condotto da Antonella  Clerici su Rai 1 che proseguirà fino al 23 dicembre per spiegare ai telespettatori l’impegno a favore della ricerca che Fondazione Telethon porta avanti in Italia da quasi trent’anni.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *