Giulia Bevilacqua nella nuova short serie di Mercedes-Benz su FoxLife

Una seconda possibilità per ripensare la propria vita, cambiare strada e, perché no, inseguire un sogno. “Anna. Quella che (non) sei” parte proprio da qui, da una inaspettata seconda opportunità. In onda su FoxLife (canale 114 di Sky) dal 27 novembre, il lunedì alle 21.05, questa serie vede protagonista Giulia Bevilacqua nei panni di Anna, una 35enne fortemente indipendente che ha da poco cambiato lavoro e ha iniziato una nuova relazione sentimentale. La sua vita sembra aver preso la direzione che ha sempre desiderato. Ma non tutto è come sembra. In 4 episodi da 6 minuti, la seguiremo in un viaggio che la porterà a interrogarsi sui suoi veri desideri. In questo percorso incontrerà tre donne profondamente diverse tra loro che la spingeranno a riflettere sulla sua vita: una donna in carriera, determinata, sofisticata e affascinante, con una vita ricca di impegni e una relazione tormentata; una studentessa riservata e insicura, innamorata dei propri sogni e con un rapporto difficile con il padre; infine una bambina, intelligente e sensibile, che guarda al futuro con quello sguardo candido tipico dei più piccoli. Gli episodi saranno disponibili su mercedes.foxlife.it dal giorno dopo la messa in onda, insieme a interviste e contenuti speciali. Alla serie è inoltre legato il concorso “Vinci l’Experience al femminile” in palio un corso di guida sportiva dedicato alle donne, al volante di una delle Stelle firmate Mercedes-AMG. «Piccolo e grande schermo continuano a riservare alle automobili della Stella un ruolo da vere e proprie protagoniste, in una lunga tradizione che da sempre lega Mercedes-Benz al mondo del cinema – ha dichiarato Cesare Salvini, direttore marketing di Mercedes-Benz Italia. – Con questo nuovo progetto abbiamo cercato di andare oltre il semplice product placement, ritagliando al Brand un ruolo realmente funzionale alla storia». Tratta da un soggetto di Claudia Catalli e con la regia di Mauro Mancini, “Anna. Quella che (non) sei” è realizzato da FoxLab, la business unit di Fox Networks Group Italy dedicata alle iniziative speciali e al branded entertainment in collaborazione con Mercedes-Benz.

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