Rod Cartwright nominato Emea regional director di Text100
Text100, agenzia globale di marketing e comunicazione, dà il benvenuto a Rod Cartwright che entra far parte del team come regional director da metà settembre in sostituzione di Cecile Missildine che assumerà il ruolo di responsabile della divisione Text100 Global Insights and Analytics. Cartwright farà leva sul forte posizionamento di Text100 in tutta l’area e guiderà la crescita dell’agenzia attraverso i suoi principali pilastri di business: strategia, contenuti, relazioni pubbliche, social e creative technology. Il suo obiettivo sarà conferire nuovo dinamismo, ispirare il team con il suo nuovo approccio e assicurare che Text100 prosegua il suo scopo: disegnare campagne di comunicazione che ispirino il lavoro dei più importanti brand al mondo. Con sede nell’ufficio di Londra, Cartwright farà parte del Global Leadership Team, collaborando con i colleghi di tutto il mondo per garantire che Text100 raggiunga i suoi ambiziosi obiettivi di crescita e continui a essere un fantastico posto in cui lavorare. «“Il mondo che viviamo, di grande convergenza e integrazione, dà a Text100 un’immensa opportunità da sfruttare con la sua rinomata cultura e la sua solida reputazione per la creatività – ha dichiarato Rod Cartwright. – Sono entusiasta di unirmi al team e di proseguire lo straordinario lavoro che ha fatto Cecile nell’espandere la gamma di servizi che Text 100 offre e nel consolidare il suo profilo in tutta Emea». In precedenza Cartwright ha trascorso 9 anni in Ketchum nel ruolo di global partner and director della divisione Global Corporate Practice. Forte anche della sua esperienza nelle Governement Relations, Rod ha precedentemente ricoperto posizioni di livello in Hill & Knowlton e in GCI.