Mondadori ancora insieme a Settemari per il “Super Concorso Abbonato e Ripagato”
Mondadori sceglie nuovamente il tour operator Settemari, tra i leader italiani nell’ambito dell’outbound turistico, come partner per il contest a premi “Super Concorso Abbonato e Ripagato”, legato alla campagna abbonamenti delle riviste del gruppo e attivo da fine agosto fino al 13 luglio 2018. Settemari fornirà il 2° e il 3° premio e sarà parte dell’operazione unitamente ad altri selezionati brand di grande prestigio operanti nell’ambito del settore automobilistico e dell’Hi-Tech. I fortunati vincitori potranno trascorrere una vacanza a Cuba per due persone presso il SettemariClub Iberostar Daiquiri a Cayo Guillermo. Il concorso sarà promosso coinvolgendo strategicamente mezzi differenti: distribuzione complessiva di 9.500.000 volantini, campagne stampa, articoli redazionali sulle testate Mondadori, DEM, mailing via posta, banner web, campagne Facebook delle testate Mondadori. Ampio spazio al contest sarà dedicato anche sui canali social dell’operatore. «Siamo molto soddisfatti di essere stati scelti nuovamente in qualità di partner privilegiati da Mondadori per un’operazione di grande impatto sulle riviste del gruppo come la campagna abbonamenti. L’essere associati a una realtà prestigiosa come questo storico gruppo editoriale è doppiamente motivo di orgoglio, poiché la reputazione che lo accompagna è perfettamente in linea con l’architettura valoriale del nostro brand. La riconferma di Settemari per iniziative di comarketing di questa portata è, inoltre, molto importante, in quanto contribuisce a un prezioso rafforzamento della brand awareness, identificandoci come realtà affidabile e apprezzata dal pubblico», ha dichiarato Chantal Bernini, marketing manager Settemari.