Lay’s, uno spot e due concorsi dedicati a “X Factor”

“X Factor” torna da giovedì 14 settembre su Sky Uno HD. Tra i numerosi cambiamenti e colpi di scena quest’anno compare anche Lay’s – uno dei marchi principali del gruppo PepsiCo – che vanta un’esperienza di oltre 80 anni e una vasta gamma di più di 200 gusti di patatine distribuite in tutto il mondo. Sponsor ufficiale di “X Factor”, il brand accompagnerà quotidianamente gli artisti nel loro percorso, seguendoli nelle fasi di audizioni e nei live show. Ma le sorprese non finiscono qui: Lay’s infatti farà cantare tutta l’Italia mettendo in palio i biglietti per le 7 puntate live del talent tramite il contest online “Mangiacomecanti”. I partecipanti si sfideranno a suon di note audio in una prova canora dedicata ai temi più famosi della musica italiana; è prevista inoltre anche un’attivazione in store che, tramite l’acquisto dei pack di patatine, darà accesso all’estrazione per vincere i biglietti della finale. Con questa nuova importante partnership, il brand invita il pubblico a vivere tutta l’emozione dell’attesissimo show in compagnia delle risate, dei pianti, dei commenti degli amici e soprattutto delle gustosissime patatine Lay’s Mediterranee 100% Olio di Oliva. Queste saranno inoltre protagoniste di uno spot tv dedicato a “X Factor” che andrà in onda su Sky Uno a partire dal 14 settembre. 45’’ di puro piacere all’interno del quale una divertente famiglia italiana si prepara alla puntata serale del talent show più amato dagli italiani: giovedì sera, il divano, la televisione accesa, un selfie e l’irresistibile divertimento generato dalle patatine Lay’s Mediterranee. Lo spot è stato realizzato da FremantleMedia, società di produzione di “X Factor”. L’iniziativa è supportata da una campagna adv multicanale, a cura di OMD, che include una pianificazione tv e digital.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *