Italiaonline si rafforza con Buonissimo: in autunno il restyling

Italiaonline prosegue nel rafforzamento delle sue properties con l’acquisizione della testata online Buonissimo, dedicata al cibo, nata nel 2000 e partner consolidato di Italiaonline. Con la sua acquisizione, Buonissimo diventa il verticale food di Italiaonline, completando così l’offerta di portali tematici e coprendo un settore di mercato tra i più strategici. Buonissimo è stabilmente nella top 5 dei food portal italiani, con circa un milione di utenti unici mensili e forte di oltre ottomila ricette di ogni tipo e provenienza, un vastissimo bacino a cui da quest’anno si sono aggiunte le video ricette “step by step” che hanno subito conquistato il pubblico. Con l’entrata nella famiglia dei verticali Italiaonline, i contenuti di Buonissimo saranno ancora più ricchi grazie all’avvio di nuove rubriche per seguire le tendenze del mondo food: dalle ultime novità sul mangiar sano ai migliori abbinamenti cibo-vino ai tutorial su metodi di cottura e tecniche di base e altro ancora. Come per gli altri portali tematici di Italiaonline, anche Buonissimo sarà oggetto di restyling in autunno, con l’obiettivo di valorizzare ulteriormente i contenuti e l’offerta pubblicitaria, sulla scia di quanto già realizzato per DiLei e SiViaggia, le cui nuove versioni – rilasciate lo scorso luglio – prevedono tutti i nuovi formati premium, presentati in occasione del lancio della nuova concessionaria IOL Advertising. Andrea Chiapponi, cco large account di Italiaonline, ha dichiarato: « L’esperienza e la professionalità di Buonissimo rappresentano una solida base per sviluppare ulteriormente un portale tematico di forte presa per pubblico e inserzionisti».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *