CornerJob lancia “Entra nel team” con l’agenzia la chose

La piattaforma di mobile recruitment CornerJob lancia una nuova campagna “Entra nel team”, caratterizzata da una call to action. Realizzata dall’agenzia la chose, oltre che in Italia (Mediaset), la campagna è on air anche in Francia, Spagna e Messico. “Entra nel team” è una formula universale, che si legge spesso già nelle prime righe degli annunci di lavoro di molte aziende. CornerJob ne ha fatto la sua firma, dal momento che questo invito rappresenta alla perfezione i valori del brand: semplicità, efficacia e immediatezza. Non solo. La sua sintesi rende questo claim particolarmente forte sotto ogni profilo e in ogni contesto. Sul fronte aziende, CornerJob aiuta infatti i recruiter di diversi settori (tra cui horeca, commercio, distribuzione, servizi, etc.) a creare i loro team di lavoro selezionando in maniera rapida ed efficace i candidati migliori. Sul fronte candidati, la app propone loro una soluzione semplice affinché trovino il lavoro che desiderano, rapidamente e vicino. Entrando così a far parte delle migliori squadre possibili. La nuova campagna televisiva si concentra su due settori in cui la rapidità e l’efficacia della ricerca del personale sono fondamentali: la ristorazione e il commercio. Girati dal regista Vincent Rodella in un ristorante e in una boutique di Parigi, i due soggetti vanno alla scoperta della complicità che si instaura fra un datore di lavoro e un nuovo assunto con la soddisfazione che ne deriva dal lavorare insieme. La sequenza termina con i due che “si danno il cinque”, a rappresentare l’entusiasmo del risultato raggiunto.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *