Vogue Eyewear invita le donne a mostrare il loro “V-Side”. Testimonial Gigi Hadid
Vogue Eyewear, brand di occhiali del gruppo Luxottica, lancia la campagna di comunicazione “#ShowyourVogue” rivolta alle donne di tutto il mondo. Perché ogni donna ha un “V-Side”, ovvero un lato Vogue che riflette la sua personalità e il suo atteggiamento e la rende speciale, conferendole una bellezza che va al di là dell’aspetto esteriore, e #ShowyourVogue è un invito a mostrare il proprio fascino interiore. Ambasciatrice speciale per il secondo capitolo della campagna è Gigi Hadid, top model conosciuta per la sua bellezza. Vogue Eyewear ha deciso però di andare oltre le apparenze e svelare i V-Side di Gigi Hadid. Appassionata di occhiali da sole, Gigi Hadid supporta la filosofia del brand ed è andata oltre il ruolo di testimonial collaborando in prima persona al lancio della linea “Gigi Hadid for Vogue Eyewear Special Collection”, che comprende quattro modelli – tre da sole e uno da vista – che riportano il suo nome sia sul prodotto sia sulla custodia. Tre dei modelli sono fra i protagonisti della campagna di comunicazione, che in ogni immagine cattura uno dei V-side di Gigi Hadid.