Triboo collabora all’e-commerce della fashion house Dondup
Il nuovo e-commere di Dondup, fashion house che da sempre si distingue per la sua visione moda contemporary ed inedita, porta la firma di Triboo, che, oltre all’e-shop, ha rinnovato anche la strategia digital. Il nuovo e-shop, perfettamente integrato nel sito istituzionale, è disponibile in italiano ed inglese, e Triboo Digitale, in qualità di full outsourcer, ha in carico tutti i servizi connessi allo sviluppo dello shop online come store management, logistica e customer care, con spedizioni che riguardano tutta Europa, Stati Uniti, Regno Unito e Russia. Parallelamente il team di Digital Marketing di Bootique (Gruppo Triboo), guidato da Andrea Bortolazzi, si occuperà di supportare la crescita del brand online attraverso una rinnovata strategia. Da un lato, lo sviluppo di attività di performance marketing volte a trasformare le visite in vendite, sfruttando la capacità di leggere ed interpretare dati incentrati sugli interessi dell’audience e la loro provenienza geografica. Dall’altro, grazie ad una strategia SEO focalizzata su Italia e Usa, il team di digital marketing di Bootique avrà il compito di posizionare il nuovo store su tutte le principali keyword relative alle categorie merceologiche afferenti, raccogliendo volumi di traffico che si affiancano a quelli provenienti dalle campagne media.