Il mondo dell’Inbound Marketing si incontra a Bergamo
Dalla collaborazione tra MULTI, società di consulenza marketing, e Naxa, digital marketing agency, partner certificato di HubSpot, leader mondiale nell’Inbound Marketing con sede a Cambridge nel Massachusetts, nasce il convegno “Inbound Marketing &Sales: come il Digital può incrementare il fatturato della tua azienda” che si svolgerà giovedì 7 settembre presso il parco scientifico tecnologico Kilometro Rosso a Bergamo. MULTI, Naxa e HubSpot illustrano il nuovo scenario dell’ Inbound Marketing e presentano in anteprima a Bergamo le funzionalità e i servizi per le aziende della piattaforma HubSpot che ha raggiunto oltre di 90 Paesi. In calendario, un convegno e incontri one to one dedicati all’utilizzo della piattaforma e alle più efficaci strategie di coinvolgimento del target rivolto a imprenditori, amministratori delegati, responsabili marketing, vendite e comunicazioni e a tutti coloro che sono interessati a scoprirne le potenzialità. Il programma è articolato in tre sessioni. La prima è dedicata a “Marketing First, conoscere l’azienda, il target e il mercato per definire la migliore strategia digitale”, la seconda all’“Inbound Marketing, l’audience va conquistata non interrotta”, e la terza “HubSpot e la marketing automation: gestire, automatizzare e misurare le azioni di web marketing” e si conclude con uno “Speed Meeting”, durante il quale gli speaker dell’evento saranno a disposizione dei partecipanti che desiderano approfondire le potenzialità dell’Inbound Marketing.