Adesso il Big Mac si può trovare anche nelle versioni Grand Big Mac e Mac Junior. Lo racconta Leo Burnett

Dal 30 agosto, nei ristoranti McDonald’s il Big Mac si può trovare anche nelle versioni Grand Big Mac e, per la prima volta, Mac Junior. Per promuoverli, Leo Burnett firma lo spot che racconta di due amici alle prese con una di quelle situazioni un po’ complicate da gestire, ovvero l’appuntamento di uno con l’ex fidanzata dell’altro, invece di rimanere un segreto, è stato scoperto. Rimediare sembra impossibile se non con quel panino che è un’icona e che da oggi, con le sue due versioni, è perfetto in ogni occasione. Con la direzione creativa di Francesco Bozza e Alessandro Antonini, Leo Burnett ha curato a 360° la campagna sviluppando anche la campagna digital e il piano editoriale su Facebook e Instagram. La casa di produzione è Akita con la regia di di Sam Washington. La pianificazione media è curata da OMD.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *