Le media relations di Despar Italia a BPress
Il consorzio Despar Italia, del quale fanno parte sei aziende che operano con le insegne Despar, Eurospar e Interspar, ha scelto BPress per sviluppare un piano di media relations per aumentare la propria visibilità. «Despar Italia, tra le 10 dieci insegne della gdo italiana, conferma un virtuoso processo di crescita anche in questo ultimo anno e continua a investire sull’Italia. Ed è proprio partendo dai nostri traguardi che abbiamo deciso di intraprendere un nuovo progetto di comunicazione per consolidare anche la nostra immagine di marca – ha detto Lucio Fochesato, direttore generale di Despar Italia. – Abbiamo scelto BPress perché vogliamo un partner con esperienza nel settore retail, in grado di consolidare le relazioni con i media e di affiancarci nel nostro percorso di posizionamento, puntando sull’evoluzione e sui cambiamenti in atto nel mercato. Un focus importante sarà quello legato al successo della nostra marca del distributore e alla qualità raggiunta nei segmenti premium, salutistico e biologico così come nei prodotti di filiera».