Con Bonduelle e Carta delle Insalate “Lo Chef sei tu”
Dal 5 luglio al 5 settembre 2017, Bonduelle presenta il concorso “Bonduelle – Lo Chef sei tu”, che coinvolge quattro referenze della gamma Carta delle Insalate. Creando mix sempre originali e unici sul mercato, Bonduelle propone l’insalata come una vera protagonista a tavola, non più un semplice contorno . Non a caso, infatti, Bonduelle ha scelto proprio questa gamma per tornare in tv con una nuova campagna, on air per tutta l’estate e dedicata al nuovo payoff aziendale “Cogli la vita ogni giorno”. Proprio per “cogliere la vita ogni giorno” con gusto Bonduelle coinvolge nel concorso quattro referenze della gamma Carta delle Insalate, che esaltano le diverse ricette a base di carne, di pesce e di formaggio. Il concorso si articola in due parti: la prima basata sull’instant win e la seconda che mette in palio un superpremio finale. Dopo l’acquisto di una delle quattro referenze Carta delle Insalate coinvolte nell’iniziativa, il consumatore dovrà registrarsi sul sito www.bonduelle.it e, busta e scontrino alla mano, inserire i dati richiesti. Completata la registrazione si ha diritto a partecipare all’estrazione di una delle 16 griglie da barbecue portatili Lotus Grill XL, perfette per pranzi e cene estive perché a carbonella e senza la produzione di fumo. Tutti i partecipanti, indipendentemente dall’eventuale vincita, potranno prendere parte anche alla seconda fase del concorso, dove viene messa alla prova la loro fantasia in cucina. Una volta inseriti i dati dello scontrino, infatti, accederanno ad una pagina di gioco in cui potranno inserire una propria ricetta originale che abbia tra gli ingredienti una delle referenze di Carta delle Insalate e caricare la relativa immagine. Al termine del concorso, una giuria decreterà le tre migliori ricette tra quelle ricevute: ai vincitori un esclusivo corso di cucina a domicilio. Forte del successo ottenuto dal lancio nel 2015 ad oggi, con Carta delle Insalate Bonduelle ha registrato più di 26 milioni di confezioni vendute e un incremento in rotazioni del 12%, continuando la sua strategia di innovazione e differenziazione per creare valore all’interno di un segmento – quello delle insalate arricchite con cruditè – che vale attualmente 84 milioni di euro.