Un piccolo testimonial per raccontare una “grande” 500  

Fiat lancia la nuova 500L, che unisce la funzionalità di una family car allo spirito sempre attuale di 500. Un modello che offre anche alle famiglie più giovani tanto spazio coniugato a design, comfort e sistemi tecnologici innovativi, per rimanere sempre connessi. Leo Burnett affida il compito di raccontare il nuovo modello nei diversi soggetti tv al piccolo Luca, già protagonista dello Zecchino d’Oro 2015, che parlerà della nuova 500L con un tono da vero leader, affrontando a modo suo gli argomenti che – in fondo – interessano tutti come la sicurezza, la tecnologia, l’apertura nei confronti degli altri, il futuro e tanto altro. La campagna, firmata dal claim “Nuova 500L. Nata Grande”, è on air da domenica sulle principali tv generaliste e satellitari italiane e verrà declinata anche su radio e web. La produzione è di Filmmaster con la regia di Karen Cunninghum. Fiat 500

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *