I numeri de “Il Grande Venerdì di Enzo” 2017 organizzato da Adci  

Circa 300 giovani creativi, 75 direttori creativi in rappresentazione di alcune tra le più prestigiose agenzie pubblicitarie italiane e 16 ore di colloqui individuali: questi i numeri dell’edizione 2017 de “Il Grande Venerdì di Enzo”, iniziativa in memoria di Enzo Baldoni pubblicitario e giornalista che dedicava il suo tempo all’ascolto dei ragazzi, organizzata dall’Art Directors Club Italiano,  che ha l’obiettivo di diventare il punto di incontro e di confronto tra i professionisti del settore e i giovani che vedono nella creatività un’opportunità di lavoro. Grazie al supporto dei local ambassador introdotti dall’attuale consiglio del Club e al coordinamento di Luca Pedrani, consigliere delegato ai giovani, l’evento si è svolto In contemporanea a Milano, con l’Accademia di Comunicazione, Roma, con lo IED Comunicazione, Napoli, con l’Accademia della Moda IUAD, e per la prima volta a Bologna insieme all’Accademia delle Belle Arti. Le location sono state il palcoscenico di una giornata dedicata interamente alla formazione e allo scambio reciproco tra due generazioni a confronto, dove i giovani creativi hanno avuto, tra l’altro, la possibilità di mostrare i propri progetti e ricevere preziosi consigli utili a migliorare il proprio portfolio. «Sono particolarmente felice dei risultati raggiunti in questa edizione de Il Grande Venerdì di Enzo. Testimonia l’importanza strategica della presenza capillare del club nel Paese attraverso i propri Local Ambassadors, oltre al valore che ADCI ricopre come punto di riferimento per i professionisti del settore e per i giovani che riconoscono nella creatività il proprio futuro» – ha dichiarato Vicky Gitto, presidente di Adci.

image006

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *