DLV BBDO lancia il #Fattore150 per i futuri smartisti

Arriva l’estate e smart torna a parlare di cabrio con una nuova proposta commerciale, della quale gli amanti della guida all’aria aperta potranno approfittare a condizioni molto vantaggiose (150 euro al mese). Un numero che DLV BBDO ha trasformato nel #Fattore150. Un vero e proprio prodotto che protegge i futuri smartisti dalle altre offerte che circolano in questo periodo: le classiche “scottature” dell’estate. La campagna, on air dal 19 giugno, è stata declinata su affissione statica, dinamica, radio, materiali btl e web. Hanno collaborato i direttori creativi esecutivi Federico Pepe e Stefania Siani, il direttore creativo Roma Sara Portello, i client creative director Giulio Brienza (copywriter) e Letizia Ziaco (art director), l’art director Marzia Cavallari, senior copywriter:Giulio Brienza. Casa di produtione Tranchellini, centro media Fuel@ Publicis Media.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *