CoReVe continua la sensibilizzazione al riciclo del vetro  

È on air la nuova campagna del CoReVe (Consorzio Recupero Vetro). Si tratta di uno spot 15”, in onda sulle reti Rai, Publitalia, Discovery, Sky e Mediaset Premium, che ha come obiettivo spiegare che per fare una corretta raccolta differenziata del vetro non bisogna mescolare cristallo, ceramica e sacchetti di plastica. Testimonial ancora Licia Colò, già protagonista della campagna educational dello scorso anno. L’investimento complessivo per l’acquisto degli spazi pubblicitari è di circa un milione e 800mila euro. Lo spot va in onda in due periodi: dall’ultima settimana di maggio alla prima di luglio per ciò che riguarda i mesi estivi, quindi tornerà da settembre ad ottobre. Il concept è stato ideato dall’agenzia Sunny Milano, mentre lo spot è stato prodotto da Brand Cross e post prodotto da Ubik, con la regia di Dario Piana. La colonna sonora è stata realizzata da Disc to Disc. La nuova campagna fa parte dell’ampio piano di comunicazione di CoReVe in corso nel 2017, che comprende, tra le altre attività, anche il Piano straordinario incentivazione Sud, lanciato in febbraio per sviluppare il tasso di riciclo nazionale tramite l’incentivazione della raccolta differenziata del vetro nelle regioni del Sud.CoReVe

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *