We Are Social firma il format “G 310 R Live” di BMW Motorrad

Si chiama “G 310 R Live” il nuovo format in cinque puntate lanciato da BMW Motorrad Italia e dall’agenzia creativa We Are Social per far conoscere ai più giovani la G 310 R, la moto dell’azienda tedesca pensata per chi si avvicina per la prima volta al mondo delle due ruote. A dar voce alle caratteristiche della roadster urbana, il duo di youtuber iPantellas, protagonisti di un talk show che vive sulla pagina Facebook del brand. Dopo le prime due dirette dedicate al concept della moto e al design, il prossimo appuntamento sarà il 26 aprile alle 15 con motore e relativa tecnologia. In diretta da uno dei concessionari BMW Motorrad e affiancati dal product genius Daniele Di Ianni, i content creator danno vita a uno storytelling ironico e scanzonato accompagnando il target dei 18-24enni alla scoperta del mondo Motorrad grazie al racconto della moto ideale per chi sperimenta per la prima volta il divertimento di guida. We Are Social ha identificato quindi gli influencer più in linea per valorizzare e veicolare a un pubblico giovane e smart, nuovo per il brand , le informazioni sul prodotto e sull’esperienza Motorrad. Per otto settimane cinque video Facebook Live – con cadenza bisettimanale e della durata di circa 15 minuti ciascuno -approfondiscono temi differenti legati alla moto: dal design alla tecnologia, passando per motori, ciclistica e accessori. Protagonista dell’ultimo episodio invece la G 310 GS, la dueruote versatile che si unirà alla G 310 R come seconda moto BMW nella categoria sotto i 500 cc.

BMW

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *