Groupe Seb sceglie Burson-Marsteller per la comunicazione 2017 dei brand Rowenta e Moulinex
Groupe Seb, leader mondiale nel settore piccoli elettrodomestici, inizia un nuovo percorso di comunicazione, siglando una partnership strategica con Burson-Marsteller per lo sviluppo di attività e progetti di comunicazione a valore per i brand Rowenta e Moulinex nel 2017. Burson-Marsteller avrà il ruolo chiave di partner strategico che, facendo leva sulla lunga esperienza e competenza maturata in Italia nell’industry del consumer electronics e dell’innovazione tecnologica, supporterà la crescita del gruppo nel nostro paese attraverso un progetto di comunicazione a 360°. Il percorso di comunicazione contribuirà a supportare il raggiungimento degli obiettivi di business che l’azienda ha fissato per il 2017 e ad ampliare il target di riferimento dei propri consumatori. «Nel 2017 continuerà il piano di crescita di Groupe Seb Italia, con grande focus sulle innovazioni tecnologiche che semplificano la vita ogni giorno dei nostri consumatori. Il nostro obiettivo è continuare ad essere gli alleati nelle case italiane e poter offrire ispirazione, soluzioni e vantaggi tangibili. In questo senso abbiamo trovato in Burson-Marsteller un partner valido in linea con i nostri valori ed esigenze che riteniamo potrà supportarci con azioni di pr efficaci e nuovi progetti creativi», commenta Stefano Cau, amministratore delegato di Groupe Seb Italia. «La rapida evoluzione del settore dell’elettronica di consumo necessita di strumenti di comunicazione a valore che rappresentano sempre più una leva strategica a supporto del business. E siamo per questo molto contenti di poter affiancare un’azienda importante come Groupe Seb nella sfida di accrescere ulteriormente la propria posizione di leader attraverso i suoi marchi amati Rowenta e Moulinex», afferma Gianfranco Mazzone, managing director di Burson-Marsteller Italia.