Beautyge Italy conferma Tecnostudi Comunicazione
Anche per il 2017 Beautyge Italy si affida alla creatività di Tecnostudi Comunicazione che affiancherà l’azienda come partner per la comunicazione e la promozione dei brand Revlon Professional, Eksperience, American Crew, Voilà, Orofluido, Intragen Cosmetic Trichology. Dopo aver supportato la gestione di lanci di nuovi prodotti, l’attività verso la rete vendita e verso i saloni clienti, quest’anno l’agenzia bolognese si aggiudica inoltre i marchi Revlon Color Cosmetic, Revlon Colorsilk e Revlon Natural Honey, dedicati al mondo consumer, per la realizzazione di materiali per la rete vendita e materiali pop per le profumerie e la grande distribuzione. Più di 15 anni di collaborazione quelli che uniscono in Italia Revlon a Tecnostudi Comunicazione durante i quali l’agenzia ha sostenuto non soltanto l’operatività delle strategie di marketing, ma ha anche offerto consulenza all’azienda, permettendole di prosperare e di attestarsi sul mercato italiano come uno dei player di maggior spessore e successo. Tecnostudi supporta Beautyge Italy nella comunicazione integrata sui canali b2b e b2c sviluppando strategie digitali per conquistare i clienti professionali e realizzando attività e materiali per supportare il lavoro e la formazione della forza vendita e per la brandizzazione dei saloni clienti. Un altro obiettivo è pianificare e attuare attività di promozione ed engagement dedicati ai canali digital dell’azienda rivolti ai clienti consumer e trade.