Social e digital di Infinity Tv a Conversion

Continua la collaborazione tra Infinity Tv e Conversion, che dopo aver sviluppato tutta la comunicazione social di “Mariottide”, sit-com di Maccio Capatonda trasmessa in esclusiva proprio da Infinity Tv, curerà il piano social e tutto il digital engagement legato ai contenuti esclusivi che il servizio di video streaming conterrà nella sua offerta del 2017. Sergio Spaccavento, direttore creativo esecutivo dell’agenzia, ha commentato: «Lavorare per un cliente come Infinity Tv è sicuramente una grande opportunità per sfruttare i canali social e digital e creare qualcosa di davvero creativo. La natura stessa dei contenuti di Infinity Tv (film e serie tv) permette di pensare ad attività di engagement che parlino agli utenti e ai consumatori coinvolgendoli in modo innovativo e divertente. E Conversion sta dimostrando di saperlo fare sempre di più, lavorando su touchpoint importanti come il social e il digital e convertendo i desideri degli utenti in acquisti grazie a una comunicazione sempre attenta e mai scontata».

Infinity

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *