Snaidero on air con un nuovo spot firmato Unidea

Snaidero interpreta il suo personalissimo “inno alla vita” affidando la realizzazione di uno spot tv per lanciare la nuova campagna pubblicitaria del 2017. Il progetto ha interpretato il corporate payoff di Snaidero “Cucine per la vita” concretizzando visivamente il valore fondante dell’identità del marchio. Il noto brand di cucine da oltre 70 anni, infatti, coniuga design e alta funzionalità, declinandole secondo le aspirazioni di ciascuno: e per la vita, appunto. Lo spot, girato negli show room di Snaidero, è stato interamente ideato e realizzato da Unidea, agenzia di comunicazione integrata di Udine, per la regia di Andrea Dalla Costa, direttore creativo dell’agenzia stessa. Per Mauro Regeni, amministratore delegato di Unidea: «le collezioni Snaidero hanno ispirato sette set di vita: situazioni quotidiane, diverse per momenti e intensità, accomunate dall’elemento emozionale del bacio, protagonista di ogni situazione scenica». Immagini eloquenti sostituiscono ogni commento testuale, perché il cuore emozionale della sceneggiatura si accorda con l’intensità del messaggio di Snaidero: le sue cucine sono il palcoscenico dei momenti cruciali delle nostre vite, che il payoff finale “Snaidero, cucine per la vita” rappresenta nella sua più naturale espressione. «Quelle che abbiamo messo in scena – conclude Regeni – sono storie di baci, ma soprattutto di emozioni. Il bacio giocoso di due bambini, il primo bacio di due adolescenti, il bacio che sancisce progetti di vita comune, quello appassionato di una coppia matura: le cucine Snaidero sono il palcoscenico dei momenti che contano, quelli che emozionano, che non si dimenticano, fanno crescere, e danno senso al quotidiano». La campagna sarà on air per quattro settimane a marzo, tra presenza tv, con una scelta mirata di programmazioni su Sky, e in chiaro tra cinema, e web.

Snaidero 2

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *