Shazam lancia la prima soluzione di realtà aumentata per brand

Shazam, una delle applicazioni più popolari al mondo, ha annunciato il lancio di una piattaforma ampiamente scalabile di realtà aumentata (AR) per brand partner, artisti e centinaia di milioni di utenti globali. Beam Suntory, terza società a livello mondiale di beverage, è una delle prime realtà ad aver scelto la soluzione. Dal lancio della funzionalità di visual recognition nel 2015, Shazam ha collaborato con marchi e artisti per connettere sempre più profondamente gli utenti a innovativi contenuti personalizzati dei clienti. La realtà aumentata rappresenta un enorme passo in avanti nell’ambito delle funzionalità e offerta visual. L’AR è diventata una pietra miliare per coinvolgere gli utenti in esperienze immersive e consente ai brand di raggiungere le audience attraverso un mezzo convincente, nuovo e interattivo. La nuova piattaforma di Shazam può dare vita a qualsiasi materiale di marketing – prodotti, packaging, POS, pubblicità, eventi e altro ancora – semplicemente utilizzando l’app per scansionare “Shazam Codes” specifici. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *