Polase Sport sceglie Exage per la comunicazione sui social
Polase Sport, prodotto energetico-salino per sportivi leader sul mercato, ha scelto Exage Scome nuovo partner per l’ideazione e la realizzazione delle attività di comunicazione per il 2017 dei suoi canali social. La società, guidata da Simone Angeli, si occuperà della strategia e della produzione di contenuti per le pagine Facebook e Instagram, oltre alla gestione di campagne mirate di social adv, durante il 2017. Obiettivo è consolidare la forza del brand sul mercato dei prodotti salini sportivi, aumentando il coinvolgimento dei consumatori. Exage ha risposto elaborando una strategia che potesse essere declinata su tutti i canali social, a supporto della campagna promozionale presente nelle farmacie aderenti: la promozione prevede la possibilità di usufruire di un’attività a scelta tra una lista di circa 1.200 attività sportive all’acquisto di una confezione di prodotto. Diversi i livelli di coinvolgimento che la strategia punta a far valorizzare lo sport come modo di essere e stile di vita e a far percepire Polase Sport come compagno ideale per le attività sportive: una delle risorse che non può mancare nella borsa di uno sportivo, rendendolo di fatto un alleato quotidiano per supportare l’attività sportiva. Il brand verrà raccontato sui canali social attraverso video, immagini, storie quotidiane e di avventura, in sintonia con l’attività di comunicazione che animerà anche le altre piattaforme proprietarie di Polase Sport. I risultati della campagna verranno costantemente monitorati su base qualitativa e quantitativa al fine di affinare la strategia e i contenuti massimizzando di conseguenza gli investimenti.