Nivea con FCB Milan per “regalare gesti d’amore”
FCB Milan riporta in televisione il prodotto più iconico di Nivea: la celebre “latta” blu Nivea Crème, presente nelle case dei consumatori da oltre cento anni. Con questa nuova campagna Nivea si fa ambasciatrice dei gesti d’amore, di tutti quei gesti che fanno parte della quotidianità e che, se fatti con amore, diventano gesti straordinari. Da qui l’idea creativa di rappresentare L’ABC dei gesti: Abbraccio, Bacio, Carezza. «Il gesto d’amore più bello è la partnership che lega FCB a BDF da più di 100 anni e che personalmente mi vede presente sul cliente da oltre 10 anni. Siamo felici di lanciare questa campagna che combina un messaggio promozionale all’opportunità di rappresentare appieno tutti i valori di Nivea, testimoniando la sempre maggiore vicinanza della marca alle persone», commenta Giorgia Francescato, managing director di FCB Milan. «Il concept dei gesti d’amore declinato da FCB ci permette di tornare a dare la parola al brand e di avvicinarci sempre più ai nostri consumatori. Per noi è sempre più importante essere scelti perché portatori di valore, anche solo attraverso una promozione: in questo caso avvicinare le persone al brand significa dare la possibilità di personalizzare la nostra icona, la Nivea Crème, con una foto del cuore e una frase da dedicare a chi si ama», commenta Maria Menendez, marketing director Nivea Southern Europe. Nivea celebra con questo spot la mission dell’azienda di porre i suoi consumatori al centro dando loro la possibilità di personalizzare la latta blu di Nivea Crème con la propria foto del cuore. “Regala un gesto d’amore” è il nome della promozione che durerà sino a fine marzo. La casa di produzione è Mercurio, il centro media è Mec.