LG Italia chiama Paolo Locatelli a gestire il marketing aziendale
LG Electronics Italia annuncia la nomina di Paolo Locatelli quale nuovo marketing director dell’azienda. Locatelli, laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Bergamo, ha iniziato la sua carriera professionale nel settore del bianco e nel corso degli anni ha sviluppato una profonda conoscenza del mercato e delle strategie commerciali ad esso collegate grazie al lavoro svolto per importanti brand internazionali dell’home appliance. Entrato in LG nel 2005, Paolo per sei anni è stato alla guida delle vendite del bianco in qualità di home appliances sales director per poi passare, con la stessa funzione, alla divisione home entertainment dove è rimasto per circa tre anni. Nella primavera del 2015 viene nominato consumer director e dopo meno di un anno diviene sales & marketing field director. «Nell’arco di questi ultimi dodici anni trascorsi in LG ho visto questo brand crescere continuamente di valore – commenta Paolo Locatelli, nuovo marketing director di LG Italia. – Oggi abbiamo in grande considerazione sia il trade, sia i consumatori grazie alla nostra capacità di creare prodotti innovativi, pensati per rendere la vita sempre più semplice, più emozionante e più bella. Il nostro obiettivo primario è di accelerare questo percorso di rafforzamento attraverso le eccellenze che abbiamo in ogni settore di mercato. Quindi, sempre più “One Company. One Voice”».