IAB Italia: Carlo Noseda confermato presidente per il triennio 2017-2019

Il consiglio direttivo di IAB Italia, eletto lo scorso 8 marzo, ha confermato all’unanimità la fiducia a Carlo Noseda,  ceo & managing partner di M&C Saatchi, che ricoprirà la carica di presidente anche per il triennio 2017-2019. Aldo Agostinelli, digital director Sky Italia, resta vicepresidente e Paolo Mardegan, ceo di DigiTouch, tesoriere. Il rinnovo di Noseda alla presidenza dell’associazione conferma la volontà del nuovo consiglio direttivo di proseguire sulla strada intrapresa da quello precedente. Una fiducia basata anche sui concreti risultati che il presidente, insieme a tutto il direttivo e allo staff di IAB Italia, ha raggiunto nel mandato 2014-2016, permettendo all’associazione di crescere in termini di associati, qualità e portata degli eventi, offerta formativa e accreditamento presso stakeholder e istituzioni nazionali e internazionali. «Sono consapevole di poter e dover fare ancora tanto per guidare la industry verso le sfide future», ha spiegato il presidente, che ha poi rinnovato l’invito per l’appuntamento del 7 aprile con il seminar sul “Content Strategy” al MiCo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *