DLV BBDO porta per la prima volta Gyproc in tv
La famiglia più dirompente mai vista sugli schermi sarà protagonista della prima campagna tv di Gyproc, brand del Gruppo Saint-Gobain leader nel settore del cartongesso, firmata da DLV BBDO. “Pareti da vivere” è il concept creativo con cui l’agenzia guidata da Romeo Repetto, Federico Pepe e Stefania Siani si è aggiudicata la gara per il lancio di Habito Forte, una parete innovativa che unisce la versatilità del cartongesso a capacità di carico, resistenza agli urti e isolamento acustico senza precedenti. A raccontare le caratteristiche del prodotto troveremo i Gyprocs, una famiglia “particolare”, composta da quattro energumeni barbuti e muscolosi. In un crescendo comico esagerato e divertente, in cui normali scene quotidiane tra mamma, papà e “bambini” saranno interpretate da omoni grossi e sgraziati, le pareti Habito Forte riusciranno a superare prove sempre più dure. Dimostrando che il cartongesso Habito Forte è testato per resistere a tutto e a tutti. La campagna, prodotta da Section80, è pianificata in tv dal 5 marzo e online, sul sito web di Habito Forte e sui canali social Saint-Gobain.