Wind, on air in tv la branding campaign: Fiorello ribadisce “Io resto con Wind”
Wind torna in tv con il suo storico testimonial Rosario Fiorello e con un nuovo format che conferma ed esalta il “tono di voce” del brand e il posizionamento come marca smart-fun. Da anni è legato al brand mobile, il testimonial torna dal 12 febbraio per ribadire “Io resto con Wind”, anche dopo la nascita della joint venture Wind Tre. Nel nuovo spot si mostra in versione sex-symbol e modello in procinto di pubblicizzare un nuovo profumo. Un pretesto per svelare il vero scopo del video che rimanda all’offerta dell’operatore. Al claim di “Non cambio. Io resto in Wind”, si mette l’accento sul fatto che le offerte del vettore sono da sempre chiare, semplici e trasparenti. Le riprese in bianco/nero sono in stile cinematografico, mentre sullo sfondo si intravede il panorama di Parigi. La regia è di Vincenzo Gasbarro per la produzione di Fargo Film. Il format della campagna di branding sarà declinato su tutti i touchpoint media, sia on che offline. A fare da colonna sonora c’è il brano “Games continued” del giovanissimo deejay olandese Bakermat, conosciuto per il suo sound “Tropical house”.