The Gunn Report 2016, le classifiche dell’eccellenza creativa mondiale

The Gunn Report, indice dell’eccellenza creativa nelle pubblicità di tutto il mondo, ha stilato le classifiche dell’eccellenza creativa, in base ai risultati ottenuti in 45 contest creativi di livello globale, regionale e nazionale. In pole position Adam&eveDDB Londra tra le agenzie, Samsung per gli advertiser, l’inglese David Shane per i registi e la statunitense O Positive Films per le case di produzione. Tra i network si afferma BBDO, seguito da McCann e Leo Burnett. Nel rapporto, che contiene una serie di classifiche preparate guardando alle performance dell’industry pubblicitaria nel 2016 secondo i risultati di 45 contest creativi di livello globale, regionale e nazionale, Burger King “McWhopper” di Y&R New Zealand (Auckland), vincitrice tra l’altro del Grand Prix Media e del Grand Prix Print & Publishing a Cannes 2016, è risultata la campagna più premiata, mentre “Justino” della Loteria, realizzato da Leo Burnett Madrid è il primo tra i commercial. The Gunn Report Book e lo showreel 2016 su dvd saranno disponibili a marzo con i risultati di The Gunn Report for Media 2016. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *