Solo #istantidamore nel 14 Febbraio di Morellato
Morellato lancia la nuova campagna stampa e televisiva dedicata a San Valentino dove Michelle Hunziker, celebre ambassador del brand dei famosi gioielli da vivere, racconta i suoi #istantidamore illuminati dalle nuove creazioni che Morellato dedica a San Valentino. La collezione Cuori e la collezione Pura, entrambe in argento 925‰ e zirconi, diventano il simbolo di sentimenti ed emozioni da condividere con chi si ama. Ed è una vera esplosione d’amore, contagiosa, inarrestabile. È la stessa Michelle a cantare “Amami” sulle note di Emma Marrone, inconfondibile colonna sonora dello spot. Produzione a cura di Bemovie e regia di Umberto Nicoletti. Lo spot è stato presentato in occasione dell’inaugurazione del nuovo store Morellato di Roma, svoltasi sabato 4 febbraio. La campagna worldwide sarà on air su stampa e web, tv con esclusiva Rai durante il Festival di Sanremo, e nei social network del brand.