MediaWorld continua il sodalizio creativo con Cayenne

In seguito a una gara creativa indetta lo scorso autunno, l’insegna MediaWorld, specializzata in Italia nell’elettronica da consumo e conosciuta in Europa con il brand Media Markt, ha confermato Cayenne come agenzia creativa, rinnovando una collaborazione che dura dal gennaio del 2000. Alla gara, oltre a Cayenne, hanno partecipato Ogilvy & Mather – arrivata alla fase finale – Leo Burnett ed Inarea. Ha commentato il risultato Peter Michael Grosser, presidente & a.d. di Cayenne: «Ammettere che sono felice è dir poco dato che, per molti versi, considero Media World il cuore di Cayenne. Un cliente che in questi anni abbiamo visto crescere fino a diventare leader di mercato e con il quale anche Cayenne è cresciuta, costringendoci ad essere sempre all’avanguardia dal punto di vista della comunicazione e dell’innovazione tecnologica. Il fatto di coltivare rapporti duraturi con i propri clienti è senz’altro una delle prerogative, e dei meriti, di Cayenne ma comporta altresì un potenziale rischio da rilassamento. Così non è stato né con MediaWorld né con Škoda, altro cliente che gestiamo dal 2003 e che lo scorso anno, in seguito ad una gara creativa, ci ha rinnovato la sua fiducia». 

MediaWorld

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *