Lancia assegna il ruolo di partner strategico e creativo a Triplesense Reply

Triplesense Reply, agenzia creativa digitale di Reply, si è aggiudicata l’incarico di agency of record di Lancia, con il doppio mandato di gestire tutti i touchpoint digital del brand per il biennio 2017/2018. Lancia ha assegnato il ruolo di partner strategico e creativo dopo un pitch che ha coinvolto cinque diverse agenzie. Triplesense Reply ha già preso in carico la gestione degli attuali canali social, Facebook, Instagram e Twitter, e la produzione dei relativi contenuti, e a breve presenterà due innovativi progetti di comunicazione. Triplesense Reply, creative and design consulting agency specializzata in comunicazione digitale, user centered design, interazione tra i brand e le persone, integrando know-how tecnologico e strategico con la propria vocazione creativa, è guidata dai partner Niccolò Magnani e Claudio Papetti con il direttore creativo esecutivo Francesco Milanesio.

Lancia

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *