Heineken: ancora José Mourinho nella nuova campagna per la Champions League
Heineken torna a comunicare il suo legame con la UEFA Champions League. il nuovo spot, girato da Guy Ritchie, fa parte della campagna di comunicazione integrata “Champion the Match”, già avviata a settembre 2016, che vede come protagonista José Mourinho, allenatore due volte vincitore della Champions League. Il filmato sarà on air nel nostro paese dal 12 febbraio. Attiva in questa stagione in oltre 90 paesi, la campagna video è declinata sulle maggiori emittenti nazionali, sui principali canali web e sulle piattaforme social di Heineken con un approccio Mobile First sul digital. La creatività della campagna, così come tutta la comunicazione del brand, è gestita dall’agenzia Publicis Italia. Nel film Mourinho fa un appello motivante e appassionato a tutti i tifosi, incitandoli a prepararsi ad affrontare la serata di Champions in qualunque parte del mondo si trovino. Così, grazie ad Heineken, prepararsi ad una serata di Champions diventa un’esperienza entusiasmante e appassionante. In pieno stile Heineken non manca il finale a sorpresa. La pianificazione integrata, off e online con focus sul mobile, fa di Heineken un brand in grado di cavalcare le nuove opportunità di comunicazione che il mercato propone. La chiave vincente per avere successo e differenziarsi. On air con un filmato da 30” e 15” dal 12 febbraio, la pianificazione, curata da Mediavest|Spark, proseguirà fino al 3 giugno.