Buondì Motta ancora on air con Saatchi & Saatchi
Innovatore e trend setter nel proporre sempre nuovi prodotti e nuove idee, il brand Motta torna ad affermare in tv il suo stile ironico e divertente presentando in modo originale uno dei principali momenti della giornata: la colazione. Puntando sul claim “Se vuoi gustarti una colazione leggera o golosa ed è rimasto un solo Buondì, è meglio che inizi a correre”, lo spot propone un modo diverso e irriverente di portare in tutte le case il sapore di un dolce risveglio, “all’ultima sfida”. Protagonista dello spot da 15” è sempre una giovane coppia che si contende l’ultimo Buondì rimasto: lui non vuole rinunciare a una colazione golosa, lei a un inizio di giornata leggero. La campagna tv, attiva dallo scorso 12 febbraio e on air fino al prossimo 5 marzo (sono previsti quasi 5.000 passaggi sulle tv generaliste Rai e Mediaset, i canali digitali e le pay tv), proseguirà anche sui canali web dedicati a Buondì e sarà tutta da seguire e commentare con l’hashtag #OgniMattinaBuondì. La casa di produzione è Movie Magic, la pianificazione è di PHD.