Armando Testa racconta Alfa Stelvio, non il solito Suv
Arriva Stelvio, la risposta di Alfa Romeo al solito Suv: performante ed emozionante rispetto alla freddezza dei concorrenti. Stelvio è un’auto in cui anche l’equilibrio si trasforma in emozione. L’equilibrio tra la ragione e passione, l’equilibrio tra tecnica e performance. La lettera a Stelvio al “solito caro suv” è costruita sulla base del confronto tra i tradizionali SUV e le caratteristiche innovative di Stelvio. Se c’è una parola che sintetizza questa differenza è la parola m-o-n-o-t-o-n-i-a che introduce il claim finale “Quando finisce il SUV, comincia Stelvio”. Lo spot, ispirato da un’idea per il Super Bowl Americano, è stato realizzato dall’agenzia Armando Testa. Ambientato in location tutte italiane, fino alle spettacolari curve del Passo dello Stelvio innevato, il filmato è on air da domenica 19 febbraio con una pianificazione sulle principali reti nazionali. Porte aperte sabato 25 e domenica 26.