Molinari sceglie la comunicazione on e offline di KleinRusso
A conclusione della gara svoltasi nella seconda metà del 2016, la creative community KleinRusso si è aggiudicata lo sviluppo della campagna di comunicazione 2017 della storica azienda italiana Molinari. Il brand ha inoltre affidato alla divisione Innovation di KleinRusso la comunicazione digital e la gestione dei suoi canali social. Fabrizio Russo, fondatore e direttore creativo esecutivo di KleinRusso, ha dichiarato: «Siamo particolarmente orgogliosi di poter lavorare per un brand italiano straordinario come Molinari, che ha sempre creduto nella comunicazione facendo di un approccio creativo forte e non convenzionale un punto di differenza. La famiglia Molinari, con cui ho avuto già la fortuna di collaborare alcuni anni fa, ha sempre saputo coniugare in maniera esemplare tradizione ed innovazione e quello che ci attende è una sfida professionale di altissimo livello». La nuova campagna di comunicazione integrata partirà ad aprile con il coinvolgimento della televisione, affiancata da una strategia di engagement digitale sui canali social e digital e dal branded content “Bartendency”.