Il Gruppo Toscano rinnova la propria immagine con un nuovo spot

Con un cambio di comunicazione radicale, che si affida a un tono caldo, empatico e basato sulle emozioni, il Gruppo Toscano rinnova la propria immagine con una nuova campagna adv, pianificata sulle reti Rai a partire dal 15 gennaio 2017. Prodotto dalla Locomotion Films, lo spot è stato ideato, scritto e diretto da Livio Bordone. Una comunicazione che si rivolge al mondo degli affetti e della famiglia, per sottolineare come l’acquisto più importante, quello della casa, sia oggi più che mai un’emozione fondante nella vita di ognuno. Il Gruppo Toscano si pone come l’interlocutore al quale le famiglie italiane possono affidare con tranquillità l’acquisto o la vendita del proprio immobile. Per questo motivo, “comprare e vendere casa con Toscano è sempre una bella emozione”, come recita il claim dello spot. Presentato dal presidente Ilario Antonio Toscano alla convention del Gruppo lo scorso 17 dicembre, nella cornice del Palazzo dei Congressi di Roma gremito da circa 800 agenti e collaboratori provenienti da tutta Italia, lo spot è stato accolto dagli applausi entusiasti della platea. Un cambio di direzione forte, ma che non dimentica le radici e i valori del Gruppo Toscano. A chiudere lo spot, infatti, lo storico payoff  “Toscano, il Gruppo che fa muovere gli immobili in Italia”, oggi ancora valido e rappresentativo del Gruppo. Lo spot, nelle versioni da 30”, 20”, 15” e 10”, sarà oggetto di campagne adv in televisione e sul web.

toscano

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *